EDITORE E DIRETTORE RESPONSABILE

Dott. DANIELE G. MASCIULLO - Classe 1976, è nato e risiede a Galatina, in provincia di Lecce. Giornalista. E' editore e direttore responsabile di circoitalia.it Appassionato dell'arte circense, è socio del Club Amici del Circo (C.A.de.C). Il blog personale è www.danielemasciullo.com

Seguimi

COLLABORATORE DI REDAZIONE

THOMAS ZERBATO - Nato nel 1996 a Monza, si appassiona al circo fin da piccolo. Si è fatto conoscere e apprezzare in questo mondo grazie ai disegni creati nel corso degli anni. Si occupa dei contenuti redazionali e, in particolare, delle sezioni “Arte” e “Interviste”.

Seguimi

  • Home
  • /
  • Circo tradizionale
  • /
  • Natale 2024: a Napoli emozioni ed adrenalina sotto lo chapiteau del Circo Lidia Togni

Natale 2024: a Napoli emozioni ed adrenalina sotto lo chapiteau del Circo Lidia Togni

Il “Nazionale” Lidia Togni arriva a Napoli per festeggiare il Natale con il suo pubblico. Dal 20 dicembre 2024 al 9 febbraio 2025, le strutture del circo diretto da Vinicio Togni saranno installate a Fuorigrotta, in viale Giochi del Mediterraneo-Via Nuova Agnano, per presentare uno spettacolo completamente nuovo.

Il celebre “Nazionale” è pronto a stupire ed incantare gli appassionati di Napoli con i suoi artisti che scenderanno in pista per rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale.

Tanti i protagonisti dello show, primi fra tutti Giorgia e Vinicio Junior, figli d’arte. La nuova generazione si presenta con il “suo” numero del passo a due sui cavalli, un numero che ripercorre fedelmente quella che, da sempre, è la tradizione della Famiglia Togni.

Lo spettacolo promette adrenalina pura con le performance mozzafiato dei motociclisti acrobatici “Latin Riders”, i serpenti, i rettili ed i coccodrilli di Tommy Kocka e Iolanda Mavilla, l’equilibrismo del Duo Murcia, il verticalismo di Christian Ferney. A queste esibizioni si aggiungono quelle di Deborah Marino (fasce aeree) e Sara Pedersen (hula hoop). Quest’ultima presenterà una colonia di pinguini e una simpaticissima otaria. Al talentuoso Eros Vinciguerra il compito di portare in pista uno dei numeri più attesi da grandi e piccoli, quello con le tigri bianche. Non mancherà l’antipodismo e, non per ultima, l’esibizione acrobatica dei sorprendenti Kocka Brothers (Jonathan e Michael).

Il Circo Lidia Togni attende il pubblico di Napoli per far vivere due ore di divertimento, sempre nel rispetto della sua tradizione centenaria e del fascino intramontabile del circo italiano.

Per info su promozioni è possibile consultare anche le pagine social “Circo Lidia Togni” o il sito www.lidiatogni.net

 

 

 

Condividi:
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.