• Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • Lo spettacolo “Mentir lo minimo” per la rassegna “Tutti matti in Emilia 2024”

Lo spettacolo “Mentir lo minimo” per la rassegna “Tutti matti in Emilia 2024”

“Tutti matti in Emilia 2024”, rassegna internazionale di circo contemporaneo, prosegue verso Sala Baganza e Ragazzola (PR), con uno spettacolo che conquisterà il pubblico grazie alla sua poesia e al suo umorismo e alla grande tecnica dei due acrobati in scena.

Il 18 e il 20 agosto il duo ispano-argentino-francese Alta Gama riuscirà nella magica impresa di incantarci al massimo, usando il minimo!

“Mentir lo minimo”, infatti, è un viaggio minimalista che si basa sul principio della riduzione dello spazio, per mostrare come sbarazzandoci di tutto ciò che non è necessario arriviamo al cuore delle cose e delle persone. Sul palco tre corpi: un uomo, una donna e una bicicletta, che insieme generano forme spaziali in continuo mutamento. Con la sua apparente semplicità, con poesia e umorismo, lo spettacolo avvicina il pubblico alla complessità dell’accettazione di se stessi.

Il calendario è il seguente:
18 agosto, Rocca Sanvitale – Sala Baganza, ore 19.00
20 agosto, Area verde – Chiesa di Ragazzola, ore 21.00

I biglietti sono acquistabili su www.tuttimattipercolorno.it e sul posto a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Maggiori informazioni sullo spettacolo e sulla rassegna sono disponibili al seguente link.

Gli spettacoli sono realizzati grazie al contributo e al sostegno di Comune di Sala Baganza, Teatro Di Ragazzola e di Regione Emilia-Romagna Cultura, Ministero della Cultura, Fondazione Cariparma, Fondazione Nuovi Mecenati – Institut Français Italia.

Sarà presto disponibile una app di “Tutti matti per Colorno” che si potrà scaricarla gratuitamente da tutti gli app store.

 

Condividi:
My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.