EDITORE E DIRETTORE RESPONSABILE

Dott. DANIELE G. MASCIULLO - Classe 1976, è nato e risiede a Galatina, in provincia di Lecce. Giornalista. E' editore e direttore responsabile di circoitalia.it Appassionato dell'arte circense, è socio del Club Amici del Circo (C.A.de.C). Il blog personale è www.danielemasciullo.com

Seguimi

COLLABORATORE DI REDAZIONE

THOMAS ZERBATO - Nato nel 1996 a Monza, si appassiona al circo fin da piccolo. Si è fatto conoscere e apprezzare in questo mondo grazie ai disegni creati nel corso degli anni. Si occupa dei contenuti redazionali e, in particolare, delle sezioni “Arte” e “Interviste”.

Seguimi

Festività di Natale: a Bari arriva lo spettacolo dell’Imperial Royal Circus

Dopo il sold out del tour pugliese, che ha toccato le città di Foggia, Barletta, Monopoli e Brindisi, in occasione delle festività natalizie, arriva a Bari l’Imperial Royal Circus, tra i più importanti d’Europa. Il circo più grande di Natale, con i suoi 100 esemplari, sosterà nel capoluogo regionale dal 20 dicembre 2024 al 2 febbraio 2025.

Lo spettacolo presentato dalla Famiglia Dell’Acqua prevede numerose attrazioni: trapezisti, giocolieri, acrobati, numeri esotici, dall’elegante giraffa ai giganti della savana. Esibizioni estreme come quelle dei motociclisti spericolati nel globo di metallo e gli artisti sudamericani con la ruota della morte. Divertimento assicurato con le riprese dello showman più amato, Elder, in arte Clown Ridolini.

La grande carovana circense porta con se un centinaio di straordinari esemplari che vivono nel rispetto e nell’amore della famiglia dell’Imperial Royal Circus. Uno show pluripremiato e visto da oltre 2 milioni di persone in diverse nazioni. Il parco zoo viaggiante più grande d’Italia sarà visitabile nel corso l’intervallo dello spettacolo.

Il maestoso, confortevole ed elegante chapiteau sarà installato in via Napoli a Bari. Uno spettacolo imperdibile ed indimenticabile, come solo la magia del circo sa infondere nell’animo di grandi e piccini.

E’ possibile prenotare online il proprio ticket: a partire da 6,50 euro venerdì 20 dicembre; da 7,50 dal 21 al 23 dicembre (solo sul circuito www.circusticket.it).

Per info su promozioni è possibile consultare anche le pagine Facebook e Instagram “Imperial Royal Circus” o il sito www.imperialroyalcircus.it

 

Condividi:
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.