• Home
  • /
  • Artisti
  • /
  • Dylan e Rassel Coda Prin al Circo Stabile di Budapest per presentare il nuovo sketch comico

Dylan e Rassel Coda Prin al Circo Stabile di Budapest per presentare il nuovo sketch comico

I fratelli Dylan e Rassel Coda Prin, in arte Nino e Gino, saranno ospiti della seconda edizione de “Hungarian Circus Talent Festival”. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto il duo esibirsi in pista in un divertente ed originale numero di tavolino comico, nell’edizione 2025 Dylan e Rassel presenteranno un nuovo sketch che saprà sicuramente strappare applausi e, soprattutto, divertire tutti, grandi e piccini.

Il festival si terrà il prossimo 23 aprile al Circo Stabile di Budapest e coinvolgerà tanti giovani talenti che saranno valutati da una giuria tecnica.

“Siamo contenti di annunciare il nostro ritorno all’Hungarian Talent Circus Festival – dicono Dylan e Rassel -. Non saremo in gara, in quanto ospiti dell’evento, ma la partecipazione sarà per noi una importante vetrina per farci apprezzare nel nuovo sketch comico. Ci saranno delle novità, ma non vogliamo anticipare nulla per non sviare l’attenzione del pubblico. Possiamo comunque dire che sarà una esibizione molto originale. Siamo orgogliosi di tornare in terra ungherese e, in particolare, di poterci esibire per la seconda volta al Circo Stabile. Avremo l’occasione di far divertire il pubblico e siamo impazienti di scendere in pista.  Quindi, l’invito ai lettori è quello di non perdersi l’occasione di seguire questa nuova edizione del festival”.

Daniele G. Masciullo

 

Condividi:
My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.