“L’artista più bravo del mondo!”. Così parlò sua madre. Per non deludere le nostre aspettative, l’artista Simone Romanò presenta “Hop Hop”, uno spettacolo solista per tutti i tipi di pubblico, basato sulle arti circensi, sul gioco del clown e sull’interazione con il pubblico.
Le tecniche utilizzate sono la giocoleria, il verticalismo, la manipolazione e il gioco clownesco. La scelta di non usare la parola porta lo spettacolo su un livello gestuale e visuale, permettendo allo spettatore di entrare empaticamente in contatto con l’artista e con il suo mondo immaginario.
Torna anche quest’anno la magia del circo e dell’arte di strada a Carpineto Romano. Il 21 e 22 agosto, le vie e le piazze della cittadino in provincia di Roma si colorano con spettacoli di circo, teatro, musica. Dieci compagnie, ventuno repliche di spettacoli, e un cabaret finale con tutti gli artisti invitati da ogni parte d’Italia.
Dalle ore 19 e fino a tarda sera, nel centro di Carpineto ci sarà intrattenimento per grandi e piccini, con spettacoli emozionanti, meravigliosi e sempre gratuiti per i suoi spettatori. Assolutamente imperdibile, quindi, l’appuntamento con il “Carpineto Buskers 2024”!